Chi sono?

E io chi sono? Classe 1983, da sempre appassionata di viaggi, arte e cultura. Ma anche videogames, girly stuff, food e molto altro ancora.

Dal 2010 lavoro come professionista del web e ho appreso le varie tecniche di scrittura, ottimizzazione SEOgestione di social e quant’altro.

Sono autodidatta, dato che la mia Laurea Specialistica in Scienze Politiche, Comunitarie e delle Relazioni Internazionali mi aveva instradato in un altro settore che, però, a dire il vero non sentivo mio. A me piace scrivere, e farlo bene, piace leggere, piace viaggiare e, soprattutto, piace comunicare a 360°. 

Nel corso degli anni ho seguito corsi, ho preso certificazioni, ma quello che conta di più, a mio avviso, è farsi le ossa, giorno dopo giorno, migliorando la propria presenza sul web.

Attualmente collaboro con varie realtà, più o meno grandi ma tutte molto interessanti, ho molti progetti in cantiere e tante richieste (e questo mi rende orgogliosa). Scrivo testi ottimizzati per diversi clienti, che aiuto nella costruzione della loro web reputation. Questi sono i risultati che mi rendono felice.

Volendo riassumere in poche parole chi sono:

Scrivo sul web, faccio cose, vedo gente [cit.]

Vuoi visionare le mie esperienze lavorative?